Friday, December 10, 2010

Can You Tan Before A Waxing

Another lousy day, but keep it up!



Laugh, laugh .... Fuentes that made the dumplings!

OPLA, BUT YOU THINK! NO DOPING VIVE SOLO NEL CICLISMO. MA DAVVERO? E CHI LO AVREBBE MAI PENSATO?
MENTRE LA SPAGNA SI CONFERMA FOGNA SPORTIVA DI 1° LIVELLO, TERMINATOR TORRI COLPISCE ANCORA (E STAVOLTA FA PURE BENE).

Per dirla in due parole; un vero schifo. Le parole sarebbero tre, ma poco cambia. Che la famiglia Bernucci sia molto unita, da oggi saranno pochi quelli che avranno il coraggio di metterlo in dubbio.
Ettore Torri ritorna in prima linea, ma stavolta lascia perdere le scariche di mitra e mette sul tavolo una richiesta per 22 anni totali di squalifica. Lorenzo Bernucci era stato sospeso dalla Lampre in primavera, ora arrivano i dettagli. Per possesso e traffico di sostanze illecite; coinvolti mamma, moglie, fratello e suocero dell’ex ciclista GS Italian (only asked him for 6 years).
But cycling is not just a sickening cloud of dust. The queen of the sport, athletics, was betrayed by one of his queens. Spain's Marta Dominguez - plurimedagliata middle distance running - was arrested for her and accuses drug trafficking and laundering of drugs.
In this story back in the news sports "el senor" Eufemiano Fuentes. A doctor who specializes in sports fraud (this is the doping), is that in recent years had been "helping" a lot of sports, football, cycling, athletics ... The hope is that once locked up in jail, lose the porters suddenly the keys.

Wednesday, December 8, 2010

How Un Remove A Post On Facebook

Road safety: the never ending story.


DEVASTATING THE CYCLE OF KILLING LAMEZIA has attracted attention to the poor 'OF CYCLE PATHS IN ITALY.
BIKE-CAR-BIKE, THE TRUE STORY OF INFINITE. THAT OTHER TALES FROM CINEMA.

corpses scattered on the road, which saw the death comes in the face without warning, and mowed them away from the world without any hesitation. On their white sheets to cover them. Helmets broken, some flown away, lying in 30 meters from the lifeless bodies. A bike flew through the air. It is hanging on its own, the sheer force of impact on the gate of a nearby house. Montanelli said that the horror adds nothing to the truth of the facts.
The writer uses the bike paths when possible. That is, first of all, when the skin is not likely to "take the track" and use it (there are bike paths with the thought of sitting with my feet and facts, which have been used, at the time, just can not miss the various regional contributions, provincial, etc ...). The images come from Lamezia Terme, who opened the evening news last Sunday, seems to provoke a shootout between gangs. Now the topic "The cyclists on our roads" has received more attention in three days than in recent years. But what is the relationship we have with the bike?
Twenty-nine million! What? Di biciclette. In Italia possiamo quantificare in 29 milioni il numero di biciclette esistenti tra nuove e vecchie di ogni tipo. Dalle Mountain bike ultimo grido, fino alle Graziella mezze arrugginite e dormienti nei nostri sottoscala.
Negli ultimi anni i chilometri di piste ciclabili sono più che raddoppiati; in tutta Italia erano 1.000 chilometri nel 2000, mentre nel 2007 erano 2.400. Quando usiamo la bicicletta? Principalmente la domenica. Siamo un popolo ciclistico della domenica. Per il resto, il sedere lo teniamo sempre sul sedile dell’automobile.
Una curiosità? Se dal 2000 al 2007 sono raddoppiati i chilometri di piste ciclabili, sempre in quei 7 anni è raddoppiato anche il prezzo della benzina. Nel nord-est italiano i chilometri of cycling has increased by 100%, but we are 4 times below the standard of the United Europe.
The numbers count only up to a certain extent. There are many miles of paths that are unnecessary because they simply deserted, thrown there to gain positions in the environmental rankings. But one thing must be reported. Between 2002 and 2006, Italy has spent € 5 million in bike paths. Germany will allocate 80 million a year in coming years. Some other number;

HOLLAND - 19 million bicycles, bicycle network planned 6,000 km.
GERMANY - 72 million bike path network provided 35,000 km.
ITALY - 25 million bike path network provided 168 km.
FRANCIA – 21 milioni di bici, rete ciclabile prevista 8.000 km.
GRAN BRETAGNA – 17 milioni di bici, rete ciclabile prevista 16.000 km.

Fatevi una risata; a Torino, fino a due anni addietro, c’erano 13 metri di pista ciclabile ogni 100 abitanti. Dividete per 100; 13.000:100 = 0,13 metri. (13 centimetri a cranio!!). a Vienna avreste per voi 62 metri!
Bella cosa le ciclabili, almeno venissero usate quando presenti. Visto che tanti ciclisti o cicliste della domenica non ci pensano proprio ad usarle. Siamo in tanti, siamo fighi! Le ciclabili ai ragazzini e ai nonnetti!

Nota; questo articolo è stato redatto con notizie tratte da; Corriere della sera – Il Gazzettino – Wikipedia – www.pisteciclabili.it – Nuovo Codice della strada.
Sono state usate dalla mia Associazione un’anno addietro, chiaramente in maggior quantità, per la rassegna “15 minuti sulla strada del buon senso” che verteva su; piste ciclabili ed uso del casco.

Sunday, December 5, 2010

Hardware Testing Basic Requirement

Cycling front of the fireplace.


DAMIANO CUNEGO E COMPAGNIA CANTANTE TORNANO IN SELLA. FINITE LE CONSUETE VACANZE, IL VERONESE INIZIA UNA STAGIONE (O FORSE UNA SECONDA CARRIERA?) IMPRONTATA DECISAMENTE SULLE FATICHE DI UN GIORNO.
E MAGARI, STAI A VEDERE CHE......

In sella! In Italia le nevicate sono già arrivate, ed anche copiose, in molte zone. Giornate da cioccolata calda e pantofole davanti al camino, anzi, al caminetto. I campioni invece si accingono a far fare alle gambe i primi giri di fatica.
Tra questi il quasi trentenne (eh si!) Damiano Cunego, che mai come da quest’inverno sembra avviato verso l’inizio di una seconda carriera ciclistica. L’ormai ex bocia di Cerro Veronese – croce e delizia di appassionati e tecnici – con il tesseramento di Michele Scarponi da parte del GS Lampre, perde la posizione di uomo di riferimento nei grandi giri per la squadra italiana. Era dal 2005 che il biondo ciclista veneto era punto fermo della Lampre nelle gare di tre settimane.
Da almeno due stagioni erano anche in aumento le voci che consigliavano il finisseur italiano di dedicarsi alle gare di a day. The same guy had tried to "hold on" in this sense in recent seasons, trying to prepare specifically in view of Tours Tours or who they were. The results did not go to the expectations, com'anche in some cases there were very disappointing results. If Michele Scarponi Lampre adventure seems to be the so-called great opportunity for Cunego could be the start of a second phase cycling quand'ormai personal calendar reaches the age of 30. When
Cunego was wearing the spotlight, the results are often missed. The choice of boots on the team does not seem to act in an attempt to copy the Liquigas team, who between Low, Pellizotti, Nibali and Kruziger in recent years has brought home a Tour of Switzerland, a tour of Italy, a polka-dot jersey in France and Vuelta. We are not in front of two cyclists, Boots and Cunego, who have very different age cycling (Bass and Nibali). It even seems that Boots is the name for the Grand Tours, and C. Saronni to marry, only to take away attention and then pressure Cunego. Boots wants to win the Tour, and from there you can not escape.
The impression is that Damien has decided to follow the path of the first ever one-day races. Today's schedule fills up the whole of the classical period in March / April, where, between Liege and Ghent Wevelgem, there are 7 classic within a month. Then it's back to the speech che con Scarponi in squadra, sarà quest’ultimo a ricevere notevoli attenzioni degli avversari, dopo il 4° posto – per poco 3° - nella corsa rosa di quest’anno.
Cunego potrebbe approfittare di questo, proprio riguardo al discorso che quando non gli si chiedeva il risultato, spesso tagliava il traguardo prima di tutti gli altri. Ma con l’arrivo del nuovo Direttore Sportivo, Roberto Damiani (ex Gilbert), forse per Cunego è arrivato il bivio ciclistico definitivo. Per Damiano quasi certamente cambierà anche il clima interno al suo GS dove, non essendo più l’unico riferimento della formazione del signor Galbusera, la ricerca del risultato potrà essere equamente divisa tra lui e Scarponi.
It could also be the beginning of a cycling couple much stronger than expected, and could find opportunities to the most unexpected winners. To push this competitiveness also targets of the two. Boots for the occasion of the train right up to the podium in Milan, Cunego to avoid losing the "degrees" in the Lampre. When the water reaches the c ****** i, only the dead do not learn to swim. And this friendly competition within the spring that Cunego could be lost with the departure of the Ballan Lampre a year ago, and before that the old Saeco Simoni.